Cartomanzia Telefonica e Consulti al Telefono

Come vengono svolti i Consulti Telefonici di Cartomanzia?

Il consultante chiama il proprio centro di Cartomanzia al Telefono e chiede di poter parlare con il cartomante o la cartomante preferita; in caso non conosca i cartomanti si lasci consigliare dal centralinista o dal nome o da altri dati come l’esperienza o il tipo di carte lette.

Chiama

899.32.52.42

Oppure in carta di credito al

06.890.838.35

0,50 €/min

Si raccomanda al consultante la massima sincerità e chiarezza in modo tale che si eviti un consulto sbagliato: la Cartomanzia Telefonica richiede la massima serietà!

Verrà chiesto al consultante data di nascita, domande da voler porre e a questo punto si procede a mischiare le carte, e il consultante potrà fermare a suo piacimento la mischiata e decidere quale mazzetto scegliere. Così si passerà allo svolgimento del consulto, durante il quale il consultante potrà porre ulteriori domande o scogliere eventuali dubbi. Non esiste una durata specifica, il consulto finirà quando il consultante si riterrà pienamente soddisfatto. E’ necessario non porre domande ipotetiche al cartomante, oppure domande sulla morte e sulla salute perché non si otterrà una risposta valida.

Cosa aspetti?

Basta una telefonata per ottenere un

Consulto di Cartomanzia Telefonica a Basso Costo.

Chiama

899.32.52.42

Oppure in carta di credito al

06.890.838.35

0,50 €/min