Cartomanzia sull’Amore e Lettura dei Tarocchi
Al Cartomante è possibile porre diverse domande, fra cui anche quelle riguardo l’amore. Chiaramente è possibile interrogare i Tarocchi, le Sibille, le Carte Napoletane, o richiedere un determinato metodo; ma è più che palese che una risposta netta si ottiene solo con la Lettura dei Tarocchi sull’Amore.
Chiama
899.32.52.42
Oppure in carta di credito al
06.890.838.35
0,50 €/min
E’ possibile chiedere “qual è il pensiero del tuo partner verso i tuoi confronti” utilizzando ad esempio i tarocchi, o ad esempio chiedere alle Sibille “se sente la tua mancanza in questo momento alle Sibille” o ad esempio “se ha incontrato una persona nuova” con le Napoletane; però ovvio che, come ben espresso prima, tramite l’utilizzo dei tarocchi dell’amore si può ottenere un Consulto di Cartomanzia sull’Amore a Basso Costo da cellulare affidabile e serio, e si possono ottenere risposte fondate su una maggiore solidità.
Il massimo della sicurezza si può ottenere usando il metodo Baraja.
Questo metodo serve prettamente a revisionare la relazione che c’è fra voi due e rispondere alla fatidica domanda: “passerà la crisi?”
Con le carte re di bastoni e cinque di denari è possibile vedere il corso della vostra relazione nel passato.
Re di bastoni = uomo saggio e non particolarmente giovane. Indica un amante, uomo maturo; ma anche lo stato d’animo del consultante uomo. Perciò questa carta riguarda un individuo di sesso maschile, particolarmente maturo, buono e che incarna il self made man. Se segue una carta di coppe indica un uomo passionale, se segue invece spade incarna un uomo malato, triste, egoista. Se invece segue bastoni indica un uomo responsabile, particolarmente razionale, con forte prese di posizioni e che riesce ad aiutare gli altri.
Cinque denari = periodo idilliaco, pieno di prosperità, felicità, allegria; queste emozioni sono coronate da incontri con amici duranti pranzi importanti, banchetti, feste ecc. Se ancora non sei in amore, presto lo sarai.
Donna di coppe, nove di spade, asso di coppe rovesciato e tre di coppe si focalizzano ad affermare quali siano i motivi della rottura della vostra relazione.
Donna di coppe = incarna una donna buona, innamorata ed è solitamente una fidanzata, amica, moglie o sorella. Una donna generosa d’animo, passionale, consigliera, romantica e solitamente è del segno del cancro, pesci e scorpione (cioè segni d’acqua).
Nove di spade = il segno delle spade è il simbolo per eccellenza del dolore, ed in questo caso indica sofferenza amorosa. Con questa carta viene rappresentata la tua fragilità, sofferenza, insicurezza e ti senti particolarmente tradito. Un amore può finire o non riprendersi mai più.
Asso di coppe rovesciato = problemi familiari, in casa, disagio economico, perdita di tranquillità e stabilità. Afferma che ti stai pian piano avvicinando verso una strada che non ti porterà nessun esito positivo
Tre di coppe = sta per arrivare una notizia nuova, inaspettata e volta ad un miglioramento. Promuove un amore certo, duraturo nel tempo ed intenso.
Tre di bastoni, otto di coppe rovesciato e dama di bastoni rovesciato affermano cosa ti accadrà nel futuro.
Tre di bastoni = l’amore è corrispondo o corrisponderà basato su una forte intesa amorosa. In più si prevedono amicizie, anche nel lavoro, particolarmente forti.
Otto di coppe rovesciato = persone vicina a te pian piano stanno mettendo in luce i loro difetti, gli aiuti tanto desiderati non si mostreranno. Ti sei fidato per troppo tempo degli altri ed adesso ne stai pagando le conseguenze; ed in amore sei restio ad avvicinarti a qualcuno.
Dama di bastoni = donna solitamente bruna che crea caos e disordine con i suoi pettegolezzi, egoismo ed invadenza; in più viscida perché si avvicina sempre all’individuo più “forte”. Ciò ti creerà diversi problemi
Cosa aspetti? Basta una telefonata per ottenere un Consulto di Cartomanzia sull’Amore a Basso Costo da Cellulare.
Chiama
899.32.52.42
Oppure in carta di credito al
06.890.838.35
0,50 €/min
Commenti recenti