I TAROCCHI
Questa forma d’arte consiste nella capacità di saper cogliere lo spirito ed il significato proprio delle immagini rappresentate. Come nel caso di altri tipi di carte che si utilizzano per interpretare la realtà e il futuro l’obiettivo è l’identificazione dei significati delle stesse, prese singolarmente o associate ad altre fra loro più influenti; una conoscenza della Cabala potrebbe agevolare nell’arte della divinazione; non sono richieste doti di magia o chiaroveggenza.
Chiama
899.32.52.42
Oppure in carta di credito al
06.890.838.35
0,50 €/min
Come leggere i tarocchi
Innanzitutto si consiglia sempre di esordire con la fisicità ossia la manualità di queste carte importanti.
Antichi manuali suggerivano di lasciare il mazzo esposto alla luce lunare per 9 giorni di luna nuova, tuttavia si ritiene possa bastare il contatto con le carte, quotidiano e costante: evitare che vengano inquinate da persone scettiche e quindi manipolate da increduli.
Importante è la fase della confidenza raggiunta tra il possessore dei tarocchi; bisogna essere davvero pronti ed in sintonia reale con la mente e tutta la propria persona; silenzio e concentrazione devono imperare.
Solo empiricamente si può trovare la personale chiave di una buona e corretta interpretazione.
Da ricordare sempre l’onestà nel porre domande alle carte. Mai utilizzare i tarocchi come un gioco per il tempo libero, ma portare loro rispetto come lo si porta ad una persona cara ed amica. Ricordarsi sempre che il significato delle carte cambia a seconda che cadano e vengano lette al loro diritto o al loro rovescio.
Commenti recenti